Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Real Maceratese Calcio

regolamento scuola calcio

15/10/2014
regolamento scuola calcio

La Scuola Calcio Real Macertese, per tutelare i propri tesserati, nello svolgimento delle attività sportive , segue il presente regolamento sociale,
 
Art. 1 I tesserati della Scuola Calcio svolgeranno tutte le attività sportive (ad eccezione delle trasferte delle partite del campionato) presso gli impianti nella disponibilità dell’associazione, e sono tenuti ad utilizzare le attrezzature e gli impianti concessi con rispetto e cura.
Art. 2 I tesserati della Scuola Calcio sono tenuti a rispettare i programmi e gli orari stabiliti dagli organizzatori .
Art. 3 – Gli iscritti della Scuola Calcio dovranno versare al momento dell’iscrizione una quota fissa pari a €. 30,00, nella quale sono compresi i costi per:
1. Copertura assicurativa;
2. Tesserino FIGC;
3. Iscrizione ai tornei federali e manifestazioni calcistiche;



 Art. 4 –Nel Kit abbigliamento marca Joma, sono compresi i seguenti articoli:
1. Borsa;
2. Tuta da passeggio;
3. Tuta da allenamento invernale;
4. Giaccone tipo bomber
5. Maglia manica corta, pantaloncino e calzerotti;
6. K-way parapioggia;
7. Maglia manica lunga, pantaloncino e calzerotti;
8. pinocchietto
9. 2 paia di calzini;



Art. 5 – Ogni tesserato è personalmente responsabile dei danni che egli stesso arreca a cose o persone all’interno dell’associazione. La segreteria non è responsabile degli oggetti smarriti all’interno del centro sportivo. il socio stesso deve avere cura dei propri oggetti personali o deve depositarli in segreteria.
Art. 6I tesserati della Scuola Calcio dovranno essere accompagnati dai propri genitori o da chi ne esercita la tutela in quel momento fino all’impianto presso il quale si svolge l’attività sportiva. Gli accompagnatori prima di lasciare i minori alle loro attività devono assicurarsi che gli istruttori o gli organizzatori abbiano preso sotto la propria custodia i minori.
Art. 7 – Le manifestazioni sportive che si svolgono presso altre strutture, non sono parte della scuola calcio e quindi, richiedono un attenzione particolare dei genitori i quali sono tenuti ad accompagnarli e seguirli con attenzione.
Art. 8 –Per la partecipazione alle sedute di allenamento è obbligatorio indossare la divisa ufficiale dell’Associazione.
Art. 9 Gli atleti dovranno partecipare a tutte le manifestazioni indossando la tuta di rappresentanza
Art. 10 –LE QUOTE DEVONO ESSERE VERSATE NEI LIMITI DEL POSSIBILE ENTRO IL 10 DEL MESE .

 
Art. 11GLI ALLENAMENTI  SI SVOLGONO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA, QUINDI AI FINI SPORTIVI (CONVOCAZIONI PER LE PARTITE) NON SONO GIUSTIFICATE LE ASSENZE.

 
Art. 12 – E' ASSOLUTAMENTE VIETATO ENTRARE NONCHE' SOSTARE SULLE SOGLIE DI ENTRATA DEL CAMPO DURANTE ALLENAMENTI E PARTITE.


Art. 13LE DECISIONI DEGLI ISTRUTTORI RELATIVE A CONVOCAZIONI E FORMAZIONI DI SQUADRE SONO INSINDACABILI.


 
 
 
IL MANCATO RISPETTO DI UNO DEI PUNTI DI CUI SOPRA COMPORTA LA SOSPENSIONE DAI CORSI E/O L'EVENTUALE ESPULSIONE DALL'ASSOCIAZIONE.
 
 
     

I NOSTRI SPONSOR